Le cadette a Bassano!

Sabato 2 e domenica 3 giugno si è svolta la finale regionale dei campionati di società per le cadette, nella quale l’Atletica Riviera del Brenta si è guadagnata il secondo posto con 291 punti, dietro a CSI Atletica Provincia di Vicenza.

Nella fase abbiamo potuto vedere Greta Brugnolo spiccare nel salto in lungo con 5.54, misura che le ha permesso di conquistarsi la vittoria, e negli 80hs, dove ha ottenuto il terzo posto fermando il cronometro a 12″29.

Anche la compagna Linda Ballan si è distinta nei 300hs con il tempo di 47″29 e nel salto triplo, nel quale è riuscita a piazzarsi al terzo posto grazie al quinto salto di 10.85.

Anche la quinta prova di Sveva Mancin nel lancio del disco (1 kg) si è rivelata decisiva per la sua vittoria: dopo una serie di lanci attorno ai 25 metri, la cadetta si è dimostrata tenace ottenendo una misura finale di 29.07.

L’Atletica Riviera del Brenta colleziona altre medaglie molto importanti nel settore giovanile che riempiono d’orgoglio i tecnici della squadra.

Congratulazioni alle nostre cadette!

 

Lascia un commento