Meeting di Nembro e Ostacoli Veneti: weekend di gare per le Assolute e le Cadette

Venerdì 7 e sabato 8 luglio si sono tenute importanti competizioni che hanno visto alcune nostre atlete gareggiare nelle loro specialità.

Venerdì, al XXI Meeting Internazionale ‘Città di Nembro’, ha gareggiato Rebecca Borga nei 400m piani, classificandosi terza con il tempo di 53.94, non lontana dal proprio primato personale.

Nel frattempo Stefanì Barbiero ha gareggiato nel salto in lungo, migliorandosi di 2cm, stabilendo il proprio primato personale di 5.78m, classificandosi al quinto posto.

Mentre Stefanì e Rebecca gareggiavano a Nembro, Emma Girardello correva i 100m a Sacile, piazzandosi al secondo posto.

Il giorno dopo, al IX Meeting Ostacoli Veneti a Vedelago, Stefanì gareggia nei 100hs, avvicinandosi al suo personale, e per la prima volta concorre nei 400hs.

Sempre per la stessa specialità, ma per la categoria allieve, gareggiano Greta Ceolin, che termina la gara con 1.08.22 e Linda Boscaro, che stabilisce il primato personale di 1.06.90.

Sempre nell’ambito degli ostacoli, ma in una distanza minore, nei 300hs e negli 80hs la cadetta Greta Brugnolo si classifica in entrambe le gare al primo posto e stabilendo in entrambe le gare il primato personale.

Un enorme grazie alle atlete per questi fantastici risultati!

 

Lascia un commento

14 + 10 =