CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE ASSOLUTI VENETO. Le master impegnate a San Biagio di Callalta ,Valentina Maso,Cristina Tassetto e Simonetta Dal corso nei 200m ,mentre la staffetta 4x400 Valentina Maso-Cristina Tassetto-Benvegnù Patrizia-Simonetta Dal corso ,complimenti alle master woman ... See MoreSee Less

5 days ago  ·  

View on Facebook

CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE ASSOLUTI VENETO. I nostri master impegnati nei 5000m a San Biagio di Callalta ,Migliorini Guido 17’16-Pranovi Marco 17’34- Centofante Giorgio 18’-complimenti ... See MoreSee Less

5 days ago  ·  

View on Facebook

TROFEO 5 CERCHI Trieste 13 Settembre 2020

Anche le nostre cadette sono protagoniste di questo weekend ottenendo un 1° posto nei 1000m di FEDERICA PRANOVI e 4°, 6° e 7° posto nella marcia rispettivamente di GRETA AMADIO, IRMA GAVAGNIN, BEATRICE D'ESTE. La categoria ragazze vede invece il 2° posto conquistato da ILARIA SERENA nella marcia
Bravissime tutte!😍💪🏅
... See MoreSee Less

6 days ago  ·  

View on Facebook

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI 2020 FISPES, JESOLO

2 oro:Gianmarco Ballin 200 m,Marta Bidoia 400 m. 3 argento: Elena Favaretto peso e disco, Riccardo Dalla Mana 100 m . 1 bronzo Riccardo Dalla Mana salto in lungo. Complimenti ai nostri super atleti e complimenti alle guide Giorgia Vignando,Temporin Marco e Claudio Santello
... See MoreSee Less

6 days ago  ·  

View on Facebook

CAMPIONATI ITALIANI ALLIEVI/E Rieti 2020

Ottima vincita per la nostra atleta GRETA BRUGNOLO che conquista il 4° titolo italiano consecutivo all'aperto nelle prove multiple: 2017 Cles, 2018 Rieti, 2019 Agropoli e ieri a Rieti con 4991 punti.
Nello specifico 14"65 nei 100hs, 1.65m nel salto in alto, 9.01m nel lancio del peso, 26"22 nei 200m, 5.63m nel salto in lungo, 35.55m nel giavellotto e 2'25"94 negli 800m , insomma, grandissimi risultati su ogni prova! Un applauso a Greta!💪😍🏆🥇
... See MoreSee Less

6 days ago  ·  

View on Facebook

Iniziati in pista di atletica a Dolo gli allenamenti delle woman master,non solo corsa ma anche salti e lanci💪🏃‍♀️ ... See MoreSee Less

1 week ago  ·  

View on Facebook

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI SU PISTA Padova 2020

A livello individuale grandioso 2° gradino del podio per MOLINAROLO ELISA nel salto con l'asta con 4.25m
Altri risultati di rilievo per BRUGNOLO GRETA 7a assoluta già da allieva nel salto triplo, VIAN IRENE al 6° posto negli 800m e BENUSSI SCILLA 8a nell'eptathlon.
Poi ancora buone partecipazioni per BOVO RACHELE nel salto in alto, Brugnolo Greta nel salto in lungo, CERVARO ANNA nel giavellotto, CONTE EMILY nel disco e nel martello.
Ottimo traguardo nella classifica a squadre, dove le nostre atlete hanno ottenuto il 9o posto nonostante la squalifica in entrambe le staffette, diventando seconda società nel Veneto precedendo l'Assindustria Sport Padova.
Complimenti a tutte per essere tornate cariche dopo un periodo "difficile" e come sempre complimenti anche a tutti i tecnici e al super presidente 💪💪💪🏅🏅🏅
... See MoreSee Less

3 weeks ago  ·  

View on Facebook

A Padova questo fine settimana ARGENTO NELL'ASTA ai Campionati Assoluti Individuali per la nostra ❤️ ELISA MOLINAROLO ❤️!!!

CONGRATULAZIONI 💪🏻🥈
Forza Ardb!
... See MoreSee Less

3 weeks ago  ·  

View on Facebook

Ciao a tutti!!
L'estate ⛱ volge al termine e noi
💪 RIPARTIAMO 💪!!!!

Dopo la chiusura degli impianti di marzo-aprile-maggio si è cercato di fare attività a giugno e luglio. Ci sono ancora le restrizioni da Covid e i lavori in campo a Dolo, ma ripartiamo con il massimo entusiasmo e la voglia di far fare del sano sport ai nostri ragazzi.

Si comincia con gli

👉 ESORDIENTI (2009-2014) lunedì 14 SETTEMBRE a DOLO e MIRA

👉 RAGAZZI (2008-2007) e CADETTI (2006-2005) lunedì 7 SETTEMBRE a DOLO e MIRA

👉 Ci sarà già chi inizia dei pre allenamenti mercoledì 2 settembre, secondo le comunicazioni inviate sui gruppi whatsapp dai tecnici (vedi per esempio LORENZO con i ragazzi/e a MIRA).

👉I corsi Allievi, Assoluti e Master non hanno mai smesso e continuano secondo le indicazioni dei tecnici sulle chat whatsapp.

📌 Per qualsiasi COMUNICAZIONE fate riferimento alla SEGRETERIA DI MIRA dal 2 SETTEMBRE e poi venerdì-lunedì-mercoledì-venerdi dalle 16.00 alle 19.00 o con email su info@atleticardb.it

VI ASPETTIAMO - forza ARdB sempre!!!!!!!! 💪🏃‍♀️🏃🔝
... See MoreSee Less

3 weeks ago  ·  

View on Facebook

Anche gli atleti ARDB in cammino verso la basilica di Sant’Antonio ... See MoreSee Less

3 months ago  ·  

View on Facebook

E anche in queste circostanze difficili dobbiamo tenere duro! Torneremo più forti di prima.
Forza ARdB sempre! 💪🏼💪🏼💪🏼
#distantimauniti
... See MoreSee Less

6 months ago  ·  

View on Facebook

Ciao ragazzi/e,
mi permetto di interagire anch'io nella dialettica di questi giorni, sulla vicenda COVID19 e Runners.
Si tratta di un comportamento legittimo ma profondamente sbagliato, primo perché si da l'impressione che la gente sia semplicemente in vacanza (forzata), poi perché manda un messaggio di normalità assolutamente da evitare: QUI NON C'È NIENTE DI NORMALE!!!
Si crea un ambiente ostile, un tutti contro tutti che non va bene. Inutile farsi delle ragioni o delle giustificazioni: DIAMO PER PRIMI IL BUON ESEMPIO.
Io non mi chiedo se è giusto o sbagliato, quale politico abbia ragione o torto: STO A CASA...PUNTO!!!
Evitiamo anche repliche e controrepliche ascoltiamo l'appello del Sindaco di Dolo e di tutte le autorità politiche e scientifico-sanitarie: STIAMO A CASA!
Non voglio turbare la sensibilità di nessuno, ma se qualcuno di noi si trovasse in terapia intensiva forse la prospettiva cambierebbe.
Ci ritroveremo più avanti, più felici e più runners che mai...
Il vostro Amico e Presidente
Gigi Molena
... See MoreSee Less

6 months ago  ·  

View on Facebook

+++ ANNULLATA LA DOGI'S HALF MARATHON, IL PRESIDENTE MOLENA: "SCELTA DI RESPONSABILITA', ASPETTIAMO TUTTI NEL 2021" - Comunicato Stampa +++

Domenica 5 aprile non si correrà sulle strade della Riviera del Brenta: l’edizione 2020 della Dogi’s Half Marathon, la classica mezza maratona di primavera nel cuore della terra dei Dogi, è stata ufficialmente annullata a causa dell’emergenza sanitaria legata al virus Covid-19.

“Il comitato organizzatore – spiega il presidente dell’Atletica Riviera del Brenta, Luigino Molena - ha ritenuto che, in un momento di particolare difficoltà per il Paese, siano venuti meno i necessari presupposti di sicurezza e serenità che da sempre caratterizzano la Dogi’s Half Marathon. E’ stata una scelta di responsabilità. Lo stop alle manifestazioni sportive dovrebbe cessare il 3 aprile, ma, anche per rispetto degli atleti, non potevamo correre il rischio di un annullamento della manifestazione all’ultimo momento. Abbiamo valutato uno spostamento alla seconda parte di stagione, ma il calendario concedeva poche alternative e ci saremmo trovati ad organizzare due edizioni ravvicinate rischiando di penalizzare l’evento del 2021. Ringraziamo gli atleti, i volontari, i partner, gli sponsor: in quest’ultimo periodo li abbiamo sentiti più vicini che mai. Da oggi iniziamo a pensare alla Dogi’s Half Marathon 2021. Sarà per forza un’edizione super”.

Nel 2021 la Dogi’s Half Marathon si correrà l’11 aprile. Le iscrizioni 2020 saranno posticipate al prossimo anno. Gli iscritti che non fossero in grado di partecipare all’edizione 2021, potranno usufruire di un ulteriore posticipo sino all’edizione 2022. Nonostante tutto, la Dogi’s Half Marathon è pronta a rimettersi in corsa.
... See MoreSee Less

6 months ago  ·  

View on Facebook

MESSAGGIO DEL PRESIDENTE

Viste le ultime ordinanze, visto l'evolversi in negativo della situazione sanitaria, vista l'impossibilità di gestire le misure di contenimento nei campi, viste le eventuali ripercusioni in caso di contagio,

dispongo che TUTTE le attività della nostra Società da domani a domenica 15 marzo siano sospese in entrambi i campi di Dolo e Mira.

La salute dei nostri atleti ha la priorità assoluta.
Confido nella vostra comprensione e collaborazione.

Il Presidente
Luigi Molena

...forza ARdB...sempre💪🏻💓
... See MoreSee Less

6 months ago  ·  

View on Facebook
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Seguici su Facebook
Seguici su Instagram